2 ZIT ZIT DAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mauro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    579088_376490129068216_167334526650445_1111842_881399569_n

    ragazzi siete pronti per il 2° ZIT ZIT DAY a Giffoni Valle Piana adiacente alla cittadella del cinema
    IN VIA : Aldo Moro CAP 84095 Giffoni Valle Piana(SA)

    Visualizzazione ingrandita della mappa


    grazie per la vostra partecipazione in anticipo vi aspettiamo più numerosi dell'anno scorso
    per maggiori chiarimenti o telefonate hai numeri sulla locandina o scrivete nel nostro forum sotto al evento grazieeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  2. giuliosi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, puoi elencare i prezzi delle gare?
     
    Top
    .
  3. mauro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regolamento Tuning 2012



    Regole di Sicurezza
    Ogni evento è caratterizzato da necessità organizzative diverse. Questo può consistere in spostamenti delle vetture o nel divieto di tenere alto il volume del proprio impianto.
    Per questo siete tenuti a seguire le indicazioni dello staff organizzativo per il rispetto, il buon senso e la
    riuscita della manifestazione. Azioni evidenti di mancanza di rispetto per il seguente regolamento o per le indicazioni dello STAFF comporteranno la squalifica e successiva espulsione dall'evento.
    Inoltre durante lo svolgimento di tutti gli eventi sarà vietato l'uso di gruppi elettrogeni.

    Codice di comportamento per
    il concorrente

    Tutti i concorrenti devono comportarsi in maniera professionale e cortese. Soprusi fisici o verbali, minaccia
    alla sicurezza per se e per gli altri concorrenti, per lo STAFF giudicante, per gli espositori o per gli
    spettatori possono portare a squalifica immediata, espulsione dall'evento, e possibile azione disciplinare
    da parte del circuito.

    Come si svolge la valutazione dell’auto

    La valutazione dell’auto viene effettuata da n°02 Giudici, uno per l’interno ed uno per l’esterno, adottando
    un criterio di valutazione soggettivo, mediante apposita scheda valutativa. L’assegnazione della categoria
    viene data dalle modifiche estetiche esterne e interne. In tutte le categorie, vengono conteggiate le modifiche meccaniche solo se visibili o documentabili (filtro, barra duomi, scarico, impianto frenante e assetto).


    LE CATEGORIE TUNING SI SUDDIVIDONO IN:

    SOFT / MEDIUM / HARD / EXTREME / NO LIMITS


    SOFT TUNING

    In questa categoria sono ammesse le auto con le seguenti caratteristiche:
    Esternamente: Sono ammessi solo sottoparaurti applicati o stuccati (non resinati) e paraurti originali della versione sportiva (es. Fiat seicento sx con paraurti della Sporting, che sarà valutato come sottoparaurti),spoiler posteriore (non resinato)ed appendici aerodinamiche applicate, piccole resinature (tipo chiusura freggi, spazzola, antenna,ecc...).
    Non sono ammesse:
    modifiche strutturali interne, tipo(cruscotto aerografato, resinato, modifica dell’alloggiamento dell’autoradio
    nel cruscotto ,il cambio dei sedili con quelli sportivi),prese d’aria resinate,prese d’aria create nella lamiera,la resinatura di minigonne, paraurti sportivi, lisciatura cofano posteriore, bad look anteriore o posteriore, bombature varie ed allargamento di carreggiata con parafanghi allargati e nessuna modifica strutturale all’apertura delle porte.(apertura con telecomandi o vertical doors o “ali di gabbiano” etc.) e assetto pneumatico.


    MEDIUM TUNING

    In questa categoria sono ammesse le auto con tutte le caratteristiche della categoria inferiore, con in aggiunta
    le seguenti:
    Esternamente: sottoparaurti resinati, la sostituzione dei paraurti completi con paraurti after market, anche
    solo anteriori o posteriori, prese d’aria resinate (solo sul cofano motore), bad look anteriore minigonne stuccate (non resinate),
    Non sono ammesse:
    Prese d’aria create nella lamiera,la resinatura di minigonne, paraurti, lisciatura cofano posteriore, bad look posteriore, bombature varie ed allargamento di carreggiata con parafanghi allargati e nessuna modifica strutturale all’apertura delle porte.(apertura con telecomandi o vertical doors o “ali di gabbiano” etc.) e assetto pneumatico, eliminazione dei sedili posteriori.

    HARD TUNING

    In questa categoria sono ammesse le auto con tutte le caratteristiche della categoria inferiore, con in aggiunta
    le seguenti:
    Esternamente: Resinatura di parti estetiche come lisciatura cofano posteriore, badlook posteriore, minigonne, paraurti, parafanghini sui passaruota ed appendici aerodinamiche, si possono creare sulla carrozzeria sfoghi e prese d’aria, può essere modificato il sistema di apertura della porta (con pulsanti o telecomandi)
    Non sono ammesse:
    Le modifiche al movimento di apertura dello sportello come ad esempio (“vertical doors” o “ali di gabbiano” etc.), allargamenti della carreggiata, e assetto pneumatico.


    EXTREME TUNING

    In questa categoria sono ammesse le auto con tutte le caratteristiche della categoria inferiore, con in aggiunta
    le seguenti:
    - Esterni: aerografia di massimo il 75% della carrozzeria totale, resinatura di parti estetiche come minigonne, paraurti, spoiler, allargamento parafanghi di massimo 10 cm (5 cm per lato), appendici aerodinamiche, lisciatura cofano posteriore, bad look posteriore, creazione sulla carrozzeria di sfoghi e prese d’aria artigianali,
    e modifica al sistema di apertura delle porte con sistema vertical doors.
    Interni: modifiche strutturali al cielo, sostituire o asportare i sedili posteriori, sviluppare l’impianto hi-fi fino a dietro i montanti di chiusura delle portiere anteriori, senza però creare muro.
    - Non sono ammesse:
    modifiche strutturali alla carrozzeria del tipo golf 4 modificato in golf 5 ecc......

    NO LIMITS TUNING

    Come si evince dal nome della categoria non ci sono limiti alle modifiche possibili. E’ consentito qualunque tipo di modifica si riesca ad immaginare comprese modifiche strutturali alla carrozzeria ed agli interni.

    BONUS E PENALITA’

    Il bonus viene assegnato in base alle varie modifiche migliorie speciali, alla fantasia e alla creatività del concorrente. Le penalità vengono assegnate in base alle varie modifiche non realizzate correttamente,
    secondo
    il giudizio soggettivo del giudice, vengono inoltre assegnate penalità alle auto con presenza di ammaccature, graffi, segni di usura evidenti, installazione di accessori non funzionanti e inutili, o non pertinenti al mondo del tuning.
    I Bonus vanno da 0 a +10 punti; Le penalità vanno da 0 a -10 punti.

    In caso di assetto pneumatico come unico elemento della massima categoria, il concorrente può gareggiare in “Extreme” invece che nella “No Limits”, perdendo il punteggio dell' assetto.

    LE CATEGORIE DEI PREMI SPECIALI SI SUDDIVIDONO IN:

    NEONMANIA - MIGLIOR INTERNO SOFT / MEDIUM / HARD / EXTREME / NO LIMITS – BEST STYLE SOFT / MEDIUM / HARD / EXTREME / NO LIMITS -NEW ENTRY– MIGLIOR VANO MOTORE - MIGLIOR ALLESTIMENTO AUDIO - MIGLIOR AEREOGRAFIA INT./EST – MIGLIOR GRUPPO RUOTA- MIGLIOR VANO BAGAGLI – CLEANED STYLE – GERMAN STYLE – MIGLIOR REPLICA - CLUB + NUMEROSO - CLUB CON PROVENIENZA DA PIU’ LONTANO.

    NEONMANIA

    Questo premio viene assegnato all’auto avente più punti luce, che a seconda della loro tipologia, assumono un punteggio diverso. I punti si suddividono in:
    - 1 punto: ogni 2 led;
    - 2 punti: coppia luci stroboscopiche,neon e striscie a led fino a 30 cm;
    - 3 punti: neon e striscie a led superiori a 30 cm, compresi sottoscocca;
    - 4 punti: Special light (neon con strobo, multiled, multicolor, strobo professionali,sottoscocca, ecc.).

    MIGLIOR INTERNO: SOFT / MEDIUM / HARD
    /EXTREME / NO LIMITS

    Questo premio viene assegnato all’auto avente l’estetica più d’impatto e ben curato a seconda del punteggio Impatto estetico della scheda e del giudizio soggettivo del giudice.

    MIGLIOR ESTETICA: SOFT / MEDIUM / HARD / EXTREME / NO LIMITS

    Questo premio viene assegnato all’auto avente l’estetica più d’impatto e ben curato a seconda del punteggio Impatto estetico della scheda e del giudizio soggettivo del giudice.

    NEW ENTRY

    In questa categoria sono ammesse le auto che hanno non più di 80 punti complessivi con le seguenti caratteristiche, che a seconda della loro tipologia assumono punteggio diverso:
    - Esterni: piccoli particolari aerografati, sottoparaurti applicati, spoiler posteriore, minigonne e appendici aerodinamiche applicate, specchietti retrovisori, gruppi ottici anteriori e posteriori, pellicole oscuranti, cerchi
    in lega omologati dalla casa costruttrice, distanziali e molle assetto ribassate.
    Interni: sostituzione del pomello del cambio, freno a mano, pedaliere, braccioli e battitacco con modelli after market, estintori, pulsantiere, verniciature o rivestimenti dei particolari, installazioni di componenti multimediali applicati e piccole installazioni nel vano bagagliaio.
    - Non sono ammesse:
    modifiche strutturali interne, tipo cruscotto aerografato o rivestito, modifica dell’alloggiamento dell’autoradio, sostituzione del volante e dei sedili con modelli sportivi, modifiche al cielo, creazione di pannelli con pulsantiera o strumentazione aggiuntiva e nessuna resinatura interna in generale; esternamente, carrozzeria riverniciata o totalmente aerografata, prese d’aria resinate o create nella lamiera, la resinatura di minigonne, sottoparaurti e spoiler, lisciatura cofano posteriore, bad look anteriore o posteriore, bombature varie ed allargamento di carreggiata con parafanghi allargati ne resinati, ne applicati, nessuna modifica all’apertura delle porte come apertura con telecomando, vertical doors, “ali di gabbiano”, ecc., impianto frenante maggiorato e assetto pneumatico.


    MIGLIOR VANO MOTORE

    Questo premio viene assegnato all’auto avente l’interno del cofano motore meglio allestito e più curato; non fanno testo le varie modifiche motoristiche.

    MIGLIOR ALLESTIMENTO AUDIO

    Questo premio viene assegnato all’auto avente l’allestimento audio più scenico e ben realizzato esteticamente; non fa testo la qualità dei componenti audio utilizzati.

    MIGLIOR AEROGRAFIA INT./EST.

    Questo premio viene assegnato all’auto avente la maggior parte della superficie aerografata, e ben realizzata; non fanno testo verniciature, anche se cangianti.

    MIGLIOR GRUPPO RUOTA

    Questo premio viene assegnato all’auto avente il gruppo ruota (cerchi, pneumatici, molle, ammortizzatori e impianto frenante) più maggiorato o modificato.

    MIGLIOR VANO BAGAGLI

    Questo premio viene assegnato all'auto avente il vano bagagli di maggior impatto scenico.

    CLEANED STYLE

    Questo premio viene assegnato all'auto che si identifica di più in questo stile e sarebbe, auto bassa, con carreggiata limite dei passaruota e lisciature carrozzeria

    GERMAN STYLE

    Questo premio viene assegnato all'auto che si identifica di più in questo stile e sarebbe, auto bassa, cerchio con canale rovesciato.

    MIGLIOR REPLICA

    Questo premio viene assegnato all'auto che si identifica di più in questo stile e sarebbe, miglior riproduzione di un'auto; es.Fiat 500 di serie trasformata in Fiat 500 Abarth.


    CLUB + NUMEROSO

    Questo premio viene assegnato al club che presenta la maggior quantità di auto al raduno, avente l’adesivo del club di appartenenza sull’auto e tessera socio numerata con foto. Nel caso in cui si verifichi qualche scorrettezza, da parte dei soci, verrà squalificato tutto il club.

    CLUB CON PROVENIENZA DA PIU’ LONTANO

    Questo premio viene assegnato al club che giunge al raduno da più lontano; farà fede la carta di circolazione delle auto.
    Hanno diritto al premio il club che partecipa con un minimo di 3 auto.


    N.B. LA DIFFERENZA TRA STUCCATURA E RESINATURA E DECISIVA PER LA CATEGORIA DELLA VETTURA, E SI DIFFERENZIA PER DEI PICCOLI DETTAGLI RILEVANTI SOLO DA PERSONE QUALIFICATE E CON LA MASSIMA CHIAREZZA DA PARTE DEL PROPRIETARIO DELLA VETTURA
    LA MINIGONNA STUCCATA è QUELLA CHE PER ADERIRE BENE ALLA VETTURA NON HA BISOGNO DI INTRVENTI DI ADATTAMENTO DEI PARAFANGHI ANT. E POST. MA SOLO DI UNA PICCOLA PASSATA DI STUCCO PER NON FAR VEDERE IL DURDINO DA 2-3mm.
    LA MINIGONNA RESINATA è QUELLA CHE VIENE RESA UN TUTTUNO CON I PARAFANGHI ESEGUENDO LAVORI DI ADATTAMENTO AI PARAFANGHI O CHE HANNO UN BORDO SUPRIORE DI 2-3cm CHE VIENE ELIMINATO RESINANDO IL TUTTO

    REGOLAMENTO SPL


    2012







    CATEGORIA EASY
    Questa categoria è per tutti coloro che per le prima volta (o quasi) non vogliono rinunciare a partecipare ad una competizioni SPL. La categoria EASY è dedicata a chi prende la competizione come un passatempo, a chi si diverte a passare una giornata tra amici gareggiando con un impianto senza usare enormi potenze e costi.La categoria è aperta a tutte le autovetture (no panda 1°serie, marbella, smart for two) che sono dotate:
    - di una sola batteria posizionata nella predisposizione originale;
    - di un cavo di grandezza non superiore a 50 mm;
    - di piu tubi o airport con diametro max 13 cm Ø
    - di porte autocostruite senza frange o bordi;
    - di un amplificatore che non superi il costo di 500 euro dichiarati dalla casa costruttirice, audiogiuda, etc


    CATEGORIE EASY
    AMPLIFICATORI 1 mono (max 500 euro)
    SUBWOOFER 2x25 2x30 1x38
    TENSIONE Minore o uguale a 14,4v
    TUBI O AIRPORT MAX 13 CM Ø
    CAVO 1 X 50 MM MAX
    POSIZIONE BATTERIE 1 BATTERIA NEL VANO ORIGINALE
    (NON AGM O GEL)



    Limitazioni all’installazione
    1) Tutto l’equipaggiamento per la riproduzione sonora deve essere collocato all’interno all’interno del baule del veicolo, sono ammessi un solo amplificatore suonante al momento della misura;
    2) Non deve essere in alcun modo impedito il normale utilizzo del veicolo, comprese le sedute dei passeggeri anteriori e posteriori. Non è consentito rimuovere i sedili durante la competizione ma solo reclinarli.
    3) Non sono ammesse batterie a gel e AGM con tensione superiore a 14.4v e non sono ammesse apparecchiature che modificano il voltaggio. La batteria deve essere installata nel vano motore originale;
    4) Si possono utilizzare esclusivamente prodotti destinati al car stereo;
    5) Le portiere, i finestrini ed il baule devono rimanere chiusi durante la prova; qualora un concorrente misura con vetri o altro non chiusi correttamente sarà ripetuta la prova per massimo 2 volte.
    6) Durante la misurazione il motore dell’auto può rimanere acceso purché si mantenga sotto i 1500 giri in caso contrario la prova può considerarsi nulla.
    CATEGORIE ATTACK A,B,C
    La categoria è stata specificamente pensata e studiata per offrire la piena compatibilità delle installazioni con quanto richiesto da altri circuiti per non trovarsi in difficoltà in caso di partecipazione ad altri circuiti gara.
    LA SEGUENTE CATEGORIA NON PREVEDE LA PARTECIPAZIONE DI FIAT PANDA (vecchio modello), SEAT MARBELLA E SMART FOR TWO.
    CATEGORIE ATTACK A ATTACK B ATTACK C
    AMPLIFICATORI 1(stereo)2(mono) 2(stereo)4(mono) 4(stereo)8(mono)
    SUBWOOFER 2x25 1x30 4X25 2x30 1x38 6x25 4x30 2x38 1x45
    TENSIONE Minore o uguale a 14,4v Minore o uguale a 14,4v Minore o uguale a 14,4v
    BATTERIE 2 2 2
    POSIZIONE BATTERIE 1 ) VANO ORIGINALE
    2) NEL BAULE POSTERIORE O ANTERIORE 1 ) VANO ORIGINALE
    2) NEL BAULE POSTERIORE O ANTERIORE 1 ) VANO ORIGINALE
    2) NEL BAULE POSTERIORE O ANTERIORE


    Limitazioni all’installazione
    1) Tutto l’equipaggiamento per la riproduzione sonora deve essere collocato all’interno del baule del veicolo non superando l’altezza del punto d’appoggio della mensola posteriore o qualora non ci fosse è dato dal punto più basso dei vetri laterali anteriori e sedili posteriori chiusi.

    2) Non deve essere in alcun modo impedito il normale utilizzo del veicolo, comprese le sedute dei passeggeri anteriori e posteriori. Non è consentito rimuovere i sedili durante la competizione ma solo reclinarli.
    3) L’insonorizzazione è limitata a 4mm di spessore ogni irrigidimento o modifica strutturale della vettura porterà il concorrente alle categorie superiori.
    4) Si possono utilizzare esclusivamente prodotti destinati al car stereo con riferimento all’annuario ACS. Le portiere, i finestrini ed il baule devono rimanere chiusi durante la prova,qualora un concorrente misura con vetri o altro non chiusi correttamente sarà ripetuta la prova per massimo 2 volte.
    5) Durante la misurazione il motore dell’auto può rimanere acceso purché si mantenga sotto i 1500 giri in caso contrario la prova può considerarsi nulla.
    6) Non e' concesso apportare modifiche(o materiale in genere) alla vettura al fine di variare le sue caratteristiche di aerodinamica e volumetria interna e non possono essere ostruite le vie di aerazione originali del veicolo.

    ATTACK EXTREME 1/ ATTACK EXTREME 2
    Le categorie sono per tutti coloro che non rientrano nelle categorie precedenti.

    CATEGORIE ATTACK EXTREME 1 ATTACK EXTREME 2
    AMPLIFICATORI ILLIMITATI ILLIMITATI
    SUBWOOFER ILLIMITATI ILLIMITATI
    CAVI ILLIMITATI ILLIMITATI
    TENSIONE Minore o uguale a 14,4 v ILLIMITATA
    BATTERIE ILLIMITATE ILLIMITATE
    MURI NO SI
    Limitazioni all’installazione
    1) Tutto l’equipaggiamento per la riproduzione audio deve essere installato dietro i montanti di chiusura delle porte anteriori del veicolo. Questo comprende, amplificatori, batterie,condensatori ecc.
    2) Non possono essere eseguite modifiche sul veicolo anteriormente ai montanti di chiusura delle porte anteriori.
    3) Può essere usato materiale insonorizzante, ma limitatamente ad uno spessore di 4mm. Non possono essere utilizzati sistemi di chiusura delle portiere differenti dalle originali Serrature, (sono quindi giudicati illegali sistemi a straps, bulloni etc.)
    4) Le portiere,i finestrini ed il baule devono rimanere chiusi durante la prova. Durante la misurazione il motore dell’auto può essere acceso o spento, in base alla volontà del concorrente.
    SVOLGIMENTO GARA PER LE CATEGORIE EASY / ATTACK
    ● Ogni concorrente può iscriversi soltanto in una sola categoria SPL, non sono considerate categorie spl, la dj, la war machine e le rombo.
    ● Il concorrente ha a disposizione due prove; ogni prova ha la durata max di 30 secondi, tra le due vale quella più alta.
    ● In caso di problema tecnico durante la seconda prova e’ consentito la terza prova.
    ● E’ consentito sostituire componenti danneggiati IN CAMPO GARA nel tempo massimo di 5 minuti con altri uguali a quelli con qui si è entrati in campo gara.
    ● Le categorie premiano 1°, 2° e 3° CLASSIFICATO.
    GARA D.J.
    Questa competizione non misura la potenza di un impianto ma la precisione di un concorrente nel cercare di eguagliare o avvicinarsi il piu’ possibile al numero di decibel da lui scelto.I concorrenti hanno diritto ad effettuare 2 prove della durata di 30 secondi ognuna.La categoria si suddivide in tre sotto-categorie:
     D.J. 130,0 Db;
     D.J. 135,0 Db;
     D.J. 140,0 Db.
    SVOLGIMENTO DELLA GARA
    Il concorrente prima di effettuare la prova dichiara in quale delle tre categorie partecipare e dovra’ cercare di eguagliare o avvicinarsi il piu’ possibile al numero scelto.Nel caso in cui superera’ il numero scelto verra’ automaticamente eliminato.Alla fine delle prove chi si avra’ eguagliato o si sara’ avvicinato di piu’ al numero scelto vince, ma sempre senza superarlo.In questa categoria non esistono limiti di istallazione; l’importante e’ che tutta la componentistica sia istallata in un veicolo marciante.
    WAR MACHINE 30 SecondiLa categoria è rivolta ai concorrenti di qualsiasi categoria che vogliono misurare il loro impianto con traccia musicale.
    Limitazioni all’installazione
    Tutto l’equipaggiamento per la riproduzione sonora deve essere collocato all’interno del baule del veicolo.
    Il concorrente ha diritto ad 1 sola misurazione;
    Durante la misurazione il motore dell’auto può rimanere acceso purché si mantenga sotto i 1500 giri in caso contrario la prova può considerarsi nulla;
    Non sono ammessi i muri.
    COME SI SVOLGE LA PROVA La prova verrà effettuata con una traccia musicale a scelta del concorrente. La misurazione durerà 30 secondi e sarà effettuata con sportelli aperti o chiusi a discrezione del concorrente o con i vetri abbassati. Il misuratore rileverà la media musicale in 30 secondi; i vincitori saranno coloro che avranno un picco di misurazione più alta che verrà determinata automaticamente dal misuratore.
    WAR MACHINE 90 SecondiLa categoria è rivolta ai concorrenti di qualsiasi categoria che vogliono misurare il loro impianto con traccia musicale.
    Limitazioni all’installazione
    Non ci sono limiti di installazione;
    Il concorrente ha diritto ad 1 sola misurazione;
    Durante la misurazione il motore dell’auto può rimanere acceso purché si mantenga sotto i 1500 giri in caso contrario la prova può considerarsi nulla;
    Sono ammessi i muri.
    COME SI SVOLGE LA PROVA La prova verrà effettuata con una traccia musicale a scelta del concorrente. La misurazione durerà 90 secondi e sarà effettuata con sportelli aperti o chiusi a discrezione del concorrente o con i vetri abbassati. Il misuratore rileverà la media musicale in 90 secondi; i vincitori saranno coloro che avranno un picco di misurazione più alta che verrà determinata automaticamente dal misuratore.
    Le categorie D.J., War Machine 30’ e War Machine 90’ premiano solo il 1° CLASSIFICATO.
    CATEGORIA ROMBO BENZINAQuesta categoria misura i decibel che produce lo scarico del veicolo aspirato o turbo alimentato a benzina. Il misuratore viene posizionato di fianco al finale dello scarico (nel caso di 2 o più uscite si posiziona su un’uscita a scelta del concorrente).Non sono ammessi finali di scarico alloggiati in posti diversi da quello previsto dalla casa costruttrice dell’autoveicolo.La misurazione si effettua in 30 secondi.
    LA CATEGORIA PREMIA 1°, 2° e 3° CLASSIFICATO.
    CATEGORIA ROMBO DIESELQuesta categoria misura i decibel che produce lo scarico del veicolo aspirato o turbo alimentato a diesel. Il misuratore viene posizionato di fianco al finale dello scarico (nel caso di 2 o più uscite si posiziona su un’uscita a scelta del concorrente).Non sono ammessi finali di scarico alloggiati in posti diversi da quello previsto dalla casa costruttrice dell’autoveicolo.La misurazione si effettua in 30 secondi.
    LA CATEGORIA PREMIA SOLO IL 1° CLASSIFICATO.

    N.B. PER TUTTE LE COMPETIZIONI GLI ORGANIZZATORI ED LA GIURIA SI DECLINANO DA OGNI RESPONSABILITA’ DI DANNO O ROTTURE A COSE E PERSONE.
     
    Top
    .
2 replies since 8/5/2012, 21:10   389 views
  Share  
.